CHI SIAMO?
IL MOBILIFICIO A TREVISO CHE DÀ FORMA AL TUO STILE DI VITA

Ci piace pensare che il nostro lavoro è aiutare le persone a realizzare al meglio lo stile di uno spazio fondamentale per la vita di tutti: la propria casa. Riuscendo soprattutto a personalizzare “al centimetro” l’arredamento per l’abitazione di ognuno, in base ai singoli gusti, preferenze, spazi disponibili.

Lo pensiamo fin dal 1969, quando Bernardo Cadore, allora giovane artigiano di forte sensibilità artistica e spiccate doti imprenditoriali, affiancato dalla moglie Antonia, ha deciso di intraprendere una sfida personale e creare un con un brand a suo nome.

Un mobilificio a Treviso specializzato nell’arredo di design di qualità made in Italy, che oggi è diventato un punto di riferimento apprezzato da tantissime persone. Quelle che, come te, sanno che per rendere il luogo degli affetti e della quotidianità un posto unico e capace di rispecchiare la tua personalità, serve molto più di una bella cucina, un comodo salotto, una confortevole camera da letto.

Serve prima di tutto avere al fianco degli interlocutori capaci di dare forma ai tuoi desideri, di capire le tue esigenze, cogliere le tue aspettative in fatto di stili e tendenze, garantirti materiali durevoli. Servono dei professionisti dell’arredamento capaci di valide soluzioni in ogni fase: dalla progettazione all’installazione, montaggio e assistenza post-vendita.

Esattamente quanto facciamo ogni giorno nel nostro mobilificio. Perché per noi creare architetture e progetti di interni non significa certo riempire degli spazi vuoti, ma mettere in pratica un valore essenziale: l’irrinunciabile bellezza delle cose fatte per bene.

 

La nostra mission

Unire competenze, passione ed esperienza affinché ogni nostro mobile e progetto d’arredo racchiuda in sé quello speciale valore aggiunto che ne determina esclusività, particolarità e invalicabilità nel tempo.

 

Le nostre cifre

50 collaboratori interni
Tra maestranze specializzate, progettisti, interior designer e altri.

4 componenti Cadore
Di generazione in generazione, la passione di famiglia continua.

1 linea produttiva di falegnameria interna
Per realizzare soluzioni su misura in più stili.

1000 mq di showroom
Uno spazio espositivo permanente con uno studio di progettazione interno.

10000 mq di superficie complessiva
Dedicata allo sviluppo della qualità di arredamenti su misura al prezzo di serie.