Progettazione interni: i vantaggi di un servizio online

Devi ristrutturare casa o rinnovare l’arredamento di una stanza? Siete una giovane coppia alle prese con la vostra prima casa, sei un ragazzo che deve arredare il suo appartamento in affitto fuori sede, oppure vuoi semplicemente cambiare il look della tua abitazione? Esistono varie fonti di ispirazione per dare nuova vita agli ambienti, ad esempio le riviste di arredamento, i programmi TV… oppure puoi affidarti al nostro servizio di progettazione interni online, dove designer, architetti e progettisti hanno il compito di dare forma alle idee, traducendo su carta i tuoi desideri.

L’home service è un settore decisamente crescita perché è un servizio facile, personalizzabile e il prezzo vantaggioso. Si tratta di una soluzione pratica e veloce che ti permette di ristrutturare gli spazi di casa o di scegliere un nuovo tipo di arredamento in poco tempo.

Cadore ha oltre 40 anni di esperienza nel settore del mobilificio e oggi, con Cadore Casa, ti offriamo un servizio di progettazione interni accessibile da remoto, con specialisti che sanno guidarti fino alla definizione dei dettagli, facendoti sentire a casa anche virtualmente. Soluzioni originali e smart sono a portata di click.

Questo servizio è alla portata di tutti. Coniugare design e funzionalità non è mai stato semplice, ti basterà seguire questi semplici passaggi:

  • Entra nella sezione apposita di progettazione interni online dal nostro sito
  • Scegli tra i diversi stili di arredamento: scandinavo, moderno, shabby chic, industriale, classico, contemporaneo
  • Seleziona uno o più ambienti tra cucina, soggiorno, camera, cameretta, bagno, ufficio, ristorante, negozio
  • Decidi la tipologia di progetto: se si tratta di ristrutturazione con l’intervento di progettisti e designer oppure se devi rinnovare l’arredamento
  • Indica i metri quadri della stanza

Dopodiché, verranno calcolati tre pacchetti diversificati in base alla tipologia di progetto:

  • Smart: include il disegno a mano libera con vista pianta e il disegno a mano libera in 3D
  • Deluxe: include pianta CAD dell’ambiente e prospetti con il render 3D
  • Luxury: include pianta CAD dell’ambiente e prospetti con il render 3D, scheda impianti, colori e finiture dei pavimenti, pareti e arredo

Infine, prima di procedere all’ordine, assicurati di allegare in un unico file ZIP la foto o il disegno che illustra gli ambienti da progettare, aggiungendo anche la planimetria e i prospetti che riportano la posizione e ingombro di porte, finestre e impianti. Ora non ti resta che attendere la nostra mail di conferma, verrai contattato entro 2 giorni e ti comunicheremo la presa in carico. Successivamente, entro 15 giorni lavorativi, i nostri interior designer ti invieranno il progetto finale.

Lascia entrare in casa tua una ventata di novità, scegli di rinnovare i tuoi ambienti con il nostro servizio di progettazione interni online. Contattaci via chat, risponderemo a tutti i tuoi dubbi e ti aiuteremo a costruire la casa dei tuoi sogni!

Scroll Up